A presto, Italia!

Mi trovo di nuovo a dire arrivederci a Roma, e tutto è successo molto velocemente. Mentre ero in Svezia per salutare la mia famiglia ospitante, ho saputo che sono stata presa a dei corsi all’università di Karlstad, 90 km da dove ho vissuto un anno e mezzo fa. Sono corsi singoli che non appartengono ad un programma di laurea, ma l’anno prossimo mi iscriverò a Malmö, e intanto con questi corsi mi preparo per quello che mi aspetterà. Avendo saputo due settimane fa di essere stata accettata, trovare un posto dove vivere, prenotare il volo, comprare i libri e salutare qualcuno è stata una bella corsa!

Parto venerdì e il primo corso inizierà giovedì prossimo, e sono allo stesso tempo eccitata, contenta, e molto spaventata!

Ho in progetto di iniziare a correre una volta lì, cosa che non ho mai fatto. Inizierò ad allenarmi dalle basi, 10 minuti, pausa e da capo, per poi arrivare in 12 settimane a correre un’ora senza sosta. Chissà come andrà…

Lo scalo a Francoforte per andare in Svezia è stato un’esperienza, fra qualche giorno pubblicherò forse i post scritti li…per ora dico solo che arrivata al gate per il secondo aereo, mi hanno detto che il mio biglietto era stato cancellato dalla compagnia a causa di un errore tecnico…sapevo che il mio primo scalo sarebbe andato non proprio liscio!

Ora vi lascio, ultimi saluti e valigia da fare…ah! Dal momento che lo spazio su wordpress è finito, almeno quello per caricare le foto, d’ora in poi pubblicherò le foto sulla pagina facebook…passate se volete 🙂

A presto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...